X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES SCOPRI L'INFORMATIVA SUI COOKIES
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla nostra Cookie Policy

Monitoraggio

MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Una volta che il cliente ha accettato il preventivo, l’azienda dovrà consegnare la “scheda del monitoraggio del cliente” al Committente insieme alla conferma d’ordine o contratto prima dell'inizio dei lavori, chiedendogli di compilarla al termine dei lavori ed inviarla via mail indicata nella pagina, alla Società Fidelizia.it  Via Umberto I, 39 – 20862 Arcore (MB). Oppure informare il Committente che le stessa scheda può essere compilata direttamente sul sito  www. fidelizia.it. Al ricevimento della scheda proseguiremo ad aggiornare la vetrina e la “Scheda  report" dell'azienda. I risultati saranno resi pubblici sulla pagina personale dell’azienda, dove i clienti potranno visionarli.
Tutte le schede contenenti le recensioni dei clienti saranno verificate prima di essere pubblicate online e gli iscritti saranno informati nel momento del ricevimento delle schede.
Il monitoraggio della soddisfazione del cliente è una delle parti più importanti di questo sito. Noi dipendiamo da voi clienti per il suo successo,  per qualificare le aziende, gli artigiani e i professionisti che svolgono bene il proprio lavoro. Quindi aiutateci a promuovere la professionalità inviandoci la vostra opinione su quanto è stato eseguito da un'impresa/artigiano/professionista che ha svolto un lavoro per voi, oppure vi ha fornito un servizio. Non saranno accettate opinioni anonime, dovrete rilasciarci il vostro indirizzo ed un numero di telefono per contatti.